GUIDA | TETRAPLEGIA

2004-EL

Il Dispositivo è costituito da un sistema che rende manuale il comando a pedale dell'acceleratore e del freno di servizio. Inserita la mano nell'impugnatura posta all'estremità della leva è sufficiente una leggera rotazione verso il basso per ottenere una graduale accelerazione.

AFS2005

E' un dispositivo a motore elettrico che consente l'azionamento del freno di stazionamento in maniera automatica, azionando un interruttore. Particolarità del sistema è il controllo elettronico del motore che regola lo sforzo meccanico sulla leva del freno originale.

AS-01

Questo particolare dispositivo consente di azionare il pedale del freno o frizione di un autoveicolo con una forza minima di circa 15 Nm pari a kg 1,50. Il sistema può essere interposto tra il pedale del freno e la classica leva a lungo braccio alleggerendo di conseguenza lo sforzo...

D902EL

Questo dispositivo permette di automatizzare l'uso della leva del freno di stazionamento . Un attuatore elettrico azionabile tramite una pulsantiera, gestisce il movimento della leva stessa.

D903-A

La sua applicazione rende agevole l'utilizzo della leva selettore marce del cambio automatico, eliminando la necessità di agire sul pulsante di sblocco posto sulla leva originale.

D903-D1

Questo tipo di adattamento viene applicato sulla leva del freno di stazionamento per consentirne l'inserimento e il disinserimento senza la necessità di agire con le dita sul pulsante originale.

DGS01

Il joystick elettronico DGS-01, è stato appositamente studiato per consentire a persone affette da grave disabilità non solo agli arti inferiori ma anche a quelli superiori, di poter azionare il volante mediante un interfaccia a leva, a volantino, tipo mini-steering e similari.

Freedom

Freedom è un dispositivo capace di garantire una completa autonomia nella guida. E' infatti dotato di una centrale di potenza abbinata ad un semplicissimo comando a leva che consente agli individui con ridotte capacità muscolari di gestire liberamente...

FS2007

Le monoleve sono dispositivi che permettono la gestione dell'acceleratore e del freno con un unico ausilio. L'impostazione di guida prevede unamano sull'impugnatura al volante e una impegnata, nella gestione dell’acceleratore e il freno.

IP-2003B

La presa ad una punta consente la rotazione a 360° del volante con una sola mano. Può essere applicata su qualsiasi tipo di volante e regolata secondo le dimensioni della mano.

IP-2003E

La presa al volante a tre punte consente la rotazione a 360° del volante con una sola mano. La sua particolare forma permette di regolarla vincolando la mano in tutta sicurezza, le tre punte consentono inoltre di esercitare la rotazione utilizzando anche il polso.

IP2003

Serie di impugnature per agevolare l'azionamento continuo del volante di guida. Le impugnature sono curate nei minimi dettagli con rivestimento in pelle per il pomello tipo A e forcella tipo C e peso estremamente leggero viste le dimensioni...

VOICE

La tecnologia utilizzata in questo dispositivo permette il ricoscimento vocale di comandi precedentemente impartiti nella procedura di programmazione.