GUIDA | CENTRALINA AL VOLANTE

D1096 (senza pomello)

Il dispositivo applicato al volante consente, tramite una pulsantiera, di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. Inoltre per facilitare la visione notturna è prevista l’illuminazione dei simboli attraverso un pulsante. Senza pomello.

D1094-FR

Il dispositivo applicato al volante consente, tramite una pulsantiera, di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. La posizione della pulsantiera ha la possibilità di essere regolata al fine di consentire l’utilizzo dei tasti di selezione delle funzioni in base alla mano dell’utente.

D1094-FV

Il dispositivo applicato al volante consente, tramite una pulsantiera, di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. Inoltre per facilitare la visione notturna è prevista l’illuminazione dei simboli attraverso un pulsante.

AFS2005

E' un dispositivo a motore elettrico che consente l'azionamento del freno di stazionamento in maniera automatica, azionando un interruttore. Particolarita' del sistema è il controllo elettronico del motore che regola lo sforzo meccanico sul freno originale.

CL005C

La nuova centralina denominata CL 005C concilia gli 11 tasti di attivazione di altettante utenze con le sue ridotte dimensioni. I tasti sono retro illuminati per consentire un'immediata individuazione in caso di scarsa illuminazione.

CL005D

La nuova centralina comando luci e servizi denominata CL005 concilia gli 11 tasti di attivazione di altrettante utenze con le sue ridotte dimensioni. I tasti sono retro illuminati per consentire un'immediata individuazione in caso di scarsa illuminazione.

CL005E

La nuova centralina denominata CL 005E concilia gli 11 tasti di attivazione di altrettante utenze con le sue ridotte dimensioni. I tasti sono retro illuminati per consentire un'immediata individuazione in caso di scarsa illuminazione.

CL006A

La nuova centralina denominata CL006 A concilia gli 11 tasti di attivazione di altrettante utenze con le sue ridotte dimensioni. I tasti sono retro illuminati per consentire un'immediata individuazione in caso di scarsa illuminazione.

CL006B

La nuova centalina denominata CL006 B concilia gli 11 tasti di attivazione di altettante utenze con le sue ridotte dimensioni. I tasti sono retro illuminati per consentire un'immediata individuazione in caso di scarsa illuminazione.

D898B

Il modo più semplice per attivare Fari, indicatori di direzione e Clacson. Il NUOVO 898B è la naturale evoluzione del 898P e porta le principali funzioni dei comandi ausiliari a portata di mano.

D900U

Facendo una leggera pressione in qualsiasi punto del cerchio posto sopra il volante originale si attiva l'avvisatore acustico, senza dover abbandonare il volante.

D951

Questo dispositivo consente di attivare l'avvisatore acustico originale tramite un comando a pedale collocato all'interno della vettura nella posizione più idonea al conducente. Il comando originale rimane invariato.

D952

Questo dispositivo consente di attivare il cambio luci da anabbaglianti ad abbaglianti e viceversa senza dover agire sul comando originale ma tramite un comando a pedale posizionato all'interno della vettura nella posizione più idonea al conducente. I comandi originali rimangono invariati.

VOICE

La tecnologia utilizzata in questo dispositivo permette il ricoscimento vocale di comandi precedentemente impartiti nella procedura di programmazione. Il riconoscimento è immediato, i comandi vocali vengono processati dalla centralina e trasformati in impulsi elettrici per l’azionamento delle luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, etc.